top of page

AGENDA

LOGHI LINEE-08.png

AGENDA

LOGHI LINEE-08.png

08/2024 - San Costanzo (PU)

HAPPENING

Fare la conserva come esperienza artistica: un’antica tradizione fatta di ricette e ritmi tramandati di generazione in generazione si trasforma in happening annuale in un tipico casale di una famiglia contadina nelle colline marchigiane. Materie prime: i pomodori a chilometro zero, l’ombra, il fuoco, il sole, il vento dal mare, le mani e lo scambio di idee.

AGENDA

LOGHI LINEE-08.png

09/2025 - Costa Adriatica (PU) Italia

RESIDENZA D'ARTISTA

ResidenzaLAB è una residenza artistica di ricerca collaborativa focalizzata sulle pratiche del dialogo. Tramite progetti d’arte relazionale si creano occasioni di condivisione e conversazione. Il tema per tutti i tre anni è: Come possono gli umani imparare dalle società delle piante? L’incontro si ripete per tre anni a settembre 2025, 2026 e 2027.

AGENDA

LOGHI LINEE-08.png

Upcoming - 2024

PRESENTAZIONE CORTO

Un cortometraggio artistico che affronta in modo ironico, volendo anche pratico, il problema del surriscaldamento globale, dell’innalzamento dei livelli dei mari, e della conseguente regressione della specie umana verso territori più interni ma anche verso stadi evolutivi antichi. Sibylle Ciarloni e Rahel Kraft raccontano come dipingersi nel nostro futuro da pesci.

AGENDA

LOGHI LINEE-08.png

ovunque - in spiaggia

CAMMINATA A PUNTI

A collector’s beach walk è un invito aperto a un laboratorio di pulizia delle spiagge. Una camminata da solə o in compagnia per liberare la spiaggia da oggetti non naturali che sono stati persi, abbandonati o gettati via dagli umani. Lo scopo è raccogliere questi oggetti e di portarli negli appositi contenitori. Questo è un laboratorio ambientale aperto a tutte le persone come attività benefica per il corpo, per la mente e per il pianeta.
La linea arancione rappresenta il dialogo, ma sottolinea anche il legame di Annex C con il mare e con il mondo delle immersioni.
bottom of page