top of page

AGENDA

LOGHI LINEE-08.png

09/2025 - Costa Adriatica (PU) Italia

RESIDENZA D'ARTISTA

Fare-la-conserva_2.jpg

Una delle domande più attuali dell’oggi è come connettersi tra realtà diverse per aprire un dialogo costruttivo, sviluppare un pensiero collaborativo? Una pianta non si pone la domanda. Semplicemente lo fa e si adatta alle situazioni. Quindi: Come possono gli umani imparare dalle società delle piante? Questo è il tema con il quale lavoreremo.

ResidenzaLAB ha come obiettivi il dialogo su questa tematica e le tracce poetiche di esso nel territorio. Un gruppo di sei artistə si unisce per dieci giorni nel mese di settembre. Legge, lavora e interagisce con le persone del territorio. La meta principale della residenza è creare occasioni per negoziare valori, significati e azioni.

ResidenzaLAB è una ricerca artistica collaborativa e infine documentata e messa a disposizione come open source. Il progetto viene pianificato per tre anni. La prima edizione si svolgerà a settembre 2025. Nel ciclo di questi tre anni, le artiste/gli artisti di discipline diverse cresceranno con il tema e ognunə porta avanti anche la propria ricerca.

Application Deadline

Form online 06/2024 – 08/2024

Luogo

TBC Costa Adriatica, Pesaro-Urbino

Info & Prenotazioni

La linea arancione rappresenta il dialogo, ma sottolinea anche il legame di Annex C con il mare e con il mondo delle immersioni.
bottom of page