top of page

AGENDA

LOGHI LINEE-08.png

03/2024 - San Costanzo (PU)

CONDIVISIONE

Fare-la-conserva_2.jpg

Condividi una poesia! Tutte le lingue welcome!
Diffondiamo poesie per condividere la bellezza dell’immaginario e curare il pensiero.
Questo è l’invito a tutte le persone del territorio affinché portino una poesia da condividere in lingua originale, nella propria lingua, quindi in italiano o una delle molte lingue che fanno parte della comunità di San Costanzo. L’eventuale traduzione in Italiano è apprezzata, ma non obbligatoria. Saranno invitate anche persone da fuori che non hanno ancora visto il borgo di San Costanzo, ci connettiamo con loro tramite i social media. Condivideranno anche loro una poesia.
Questo progetto mira a diffondere le poesie raccolte in quante più situazioni possibili e insoliti, in spazi fisici e digitali, come invito al confronto informale tra le tante culture che convivono nel borgo e nella campagna. Annex Cultura questa idea la vede come open source. L’associazione è felice di vederla copiata e riproposta altrove!
#poesiadiffusa è un progetto che fa parte di 50x50 capitali in quadrato di Pesaro 2024 (capitale italiana della cultura). San Costanzo 18 - 24 Marzo 2024.

Fino il 29.2.2024 invia la poesia che vuoi condividere su un foglio A4 via mail a desk@annexc.net.

Application Deadline

29.02.2024

Luogo

San Costanzo (PU)

Info & Prenotazioni

La linea arancione rappresenta il dialogo, ma sottolinea anche il legame di Annex C con il mare e con il mondo delle immersioni.
bottom of page